Tentenna, il vichingo che non conosce il freddo.

Il primo unico inimitabile windusurfista odontoiatra ... no non è un'offesa, ma un splendida realtà.
Quando voi lavorate, lui surfa. Quando voi surfate, lui estrae i molari ai poveri malcapitati.

Parliamo di un personaggio di inestimabile simpatia e sense of humour britannico, dalla battuta sagace e dai mille talenti.
Vi riuscirà a intrattenere su tutto, dalla formazione azzurra ai mondiali dell'82, a una trattelo comparato sul rocker delle tavole wave dell'annata in corso (è odontoiatra, ma dentro di lui c'è un ingegnere, anzi, data la taglia, un ingegnere e mezzo) alle migliori piazze mediorientali per comprare tappeti e alle loro diverse varietà.
Btw, appello ai più giovani ...
Il windsurf nella vostra vita occupa un posto importante e dovete ancora scegliere la vostra professione?
Fate il dentista.
Ammesso che nel giro di 2-3 anni un vaccino non la renda obsoleta, avrete il mix tempo-soldi più desiderabile che immaginiate.
Non capite? Fidatevi o chiedete lumi al nostro Tentenna.
Approposito, dimenticavo ...
Il nostro per l'appunto si è meritato l'appellativo suddetto per il tempo tendente ad infinito che ci mette prima di decidersi ad entrare in acqua. Tipicamente a quel punto il vento è già calato o gli sta calando .. ma poco importa ... il nostro Giacomo comunque con teutonica dedizione (non per niente cavalca solo Audi!!) continuerà a bordeggiare acqua alle ginocchia fino a notte fonda.
Altra nota caratteristica ... è un sudista convinto. Nel senso che le previsioni manco le guarda, l'estate parte SEMPRE prua al Circeo e poi eventualmente il giorno dopo si accorge che davano scirocco e si spara i 100 km per tornare ramingo in quel di Roma, uscendo di soppiatto alla darsena di Fiumicino nella speranza di non essere notato.
Da ultimo sta lavorando alla Vulkan Air Bag (la sua variante personale ... ma vedere sotto i progressi) e ha in pipeline il forward.
La redazione spera di avere almeno un nipote ancora dentro l'associazione iSurf per quando ci manderà le foto del forward ..

 

Lefkada

 

Torva

The Man

Il verde dello sfondo è il verde della speranza, è Tentè?