Giampaolo Cammarota .. io a surfà ce so riuscito!!!

GiamPaolo incarna il sogno del 100% dei windsurfisti italiani .. ha mollato tutto e si è trasferito a Maui!!! Ovvero quello che tutti e dico tutti diciamo da quando ci è nata la passione per questo sport.
Per portare il 73% di affidabilità vento che offre maui nell'arco dell'anno al 100%
(stiamo bassetti eh? .. pensavi meglio vero? .. aricredete .. ci sono posti al mondo molto più consistenti in media annua .. fino anche a 4-5 punti %ali come l'incompresa Sal-Cape Verde, Wellington in Nuova Zelanda, Gnarloo Western Australia, El Yaque Caraibi, mentre addirittura la piccola Tiree nel vicinissimo e tiepido Mare del Nord alle statische mauiane ci si avvicina alquanto) si è messo a fare il surf da onda (è un surfwinder quindi! .. beh sempre meglio dell'altro ibrido .. il windkiter, o no?).
Noi di iSurf probabilmente eravamo rimasti gli unici del pianeta terra a non conoscerlo .. l'abbiamo scovato sul sito del vignettista Cryx .. visto che scrive da tempo su Windnews ha il suo seguitissimo blog etc etc.
Per chiudere il quadro sembra che se la diverta niente male in quel di Maui .. poraccio .. na vita e'merr.. come direbbe lui ..
Meno male che Maui non è troppo piccola, sennò quando ci si trasferiscono gli altri 39,999 serfisti italiani sai che casino?
Peggio che la Centrale a Roma quando fa le onde ..
Napoletano solare autoironico e supercompetente su un sacco de robba, il suo blog scorre liscio e piacevole come un prosecchino prepasto ed è pieno di chicche. Ve ce imparate de tutto .. da come erano le condizioni ieri nell'isola dei famosi a come e perchè si generano le onde .. a cos'è l'aloha spirit e come interpretarlo nella giusta maniera.
Tornando a Giampaolo ha anche scritto un libro che è in vendita sul sito de Cryx .. "Io speriamo che me la serfo". Se chiedi a noi dovrebbe diventare lettura obbligatoria al liceo fin da stamattina al posto dei promessi sposi che so noiosi e pericolosi per le giovani menti
. "Io speriamo .." invece è esaltante ..
Oggi su invito ci racconta come può succedere che un soul rider come lui decida a un certo punto di competere .. e dove? .. nientepopodimenoche nella competizione uinserf più importante del mondo!!

GiamPaolo Cammarota on GiamPaolo Cammarota