Il Boss diceva
Il poeta di Asbury Park New Jersey insomma ci avvisava già a 16 anni (quindi 4 anni fa) a Lu occhio che i tuoi giorni migliori se ne andranno più veloci del battito di ciglia di una giovane ragazza.
“Glory Days well they’ll pass you by wink of a young girls eye”
Dedicato al primo team iSurf quello delle manovre, quello della voglia di serfare sempre e cmq quello dall’invidia e della lotta di potere quelle che aveva sempre qualche bella ragazza intorno come lessi in un commento una volta su WSR pensando mammagari fosse come pensano 🤣
E sopratutto quello di grandi indimenticabili amici come Michele Mancini Andrea Getuli del mio primo socio Sebastiano Sorisio di Marco Misso e di Giacomo Tarquini (unico assente da questo video perche Southerm Circean Boy come ero stato io fino a quel momento li taggo Sabrina Candeo).
Quelli del viaggione di gruppo in Sudafrica a trovare il Maestro Mancini.
Quello del vediamo chi chiude per primo lo spock. Sempre il Maestro e pure 540.
Quello del tentativo di farvi sponsorizzare tutti da JP AUSTRALIA (ti ricordi Luis Marchegger ) ma non si sa esattamente a che titolo 🤣
Ho imparato più da quegli anni in termini di gestione di squadre e di politica aziendale di quello che avrei appreso fino ad oggi ovvero nei 4 anni successivi.
Quegli anni e questi ragazzi per sempre nel ❤️
Perché la vita può allontanare un amico o amica ma mai prendersi i bei momenti che hai vissuto con lei o lui.
PS Vi ho detto mai che tra le mie molte distorsioni cognitive c’è che ho il Boss tutto a memoria almeno fino a Tunnel of Love? E poi da lì selettivo su alcune hits.
We gotta get out while we’re young
coz baby we were Born to Run.
Ragazza mia dobbiamo scappare via finché siamo giovani, perché noi ricordatelo siamo nati per surfare.
PS2 in questo video cameos di Marco Femminelli Paolo Michetti Matteo Savatore Mauro Vergari Lorenzo Russo Alessandro Francioni e dimentico sicuro qualcuno in caso taggatelo voi..
Leave a Reply